Termine di iscrizione e conferma del corso:
• Sono considerate valide le iscrizioni effettuate fino a 48 ore lavorative prima dalla data di inzizio dei corsi in presenza o videoconferenza.
• Il corso è soggetto al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti.
Annullamento del corso:
La S.I.M. si riserva la facoltà di rinviare o annullare i corsi programmati per motivi organizzativi, didattici o qualora non venga raggiunto il numero minimo di partecipanti. Sarà facoltà del cliente scegliere se spostare l’iscrizione all’edizione successiva o richiedere il rimborso (nel caso in cui il pagamento fosse già stato effettuato).
...
Modalità di pagamento:
Le modalità di pagamento accettate sono:
• Contanti
• Carta di credito (Paypal)
• Bonifico Bancario
INTESTAZIONE: S.I.M. SERVIZI INTEGRATI MEDICINA SRL
IBAN: IT61M0538743213000047553171
IMPORTO: [Indicare l’importo riportato nel campo “Prezzo” moltiplicato per il n. di partecipanti]
CAUSALE: [Indicare come causale il nome dell’azienda e l’edizione scelta. Ad esempio: “XXX Srl - Edizione di Ottobre/24 – aula - corso DL-RSPP – Rischio Basso”]
* Gli associati Sicindustria e/o ad altre Associazioni convenzionate usufruiscono di uno sconto del 20%. Inviare copia dell'avvenuto pagamento tramite e-mail all’indirizzo info@sim626.it
Rinunce-mancato conseguimento attestato
• Nell’ipotesi in cui l’acquisto abbia ad oggetto un corso in e-learning con una data di termine comunicata lo stesso sarà fatturato a seguito dell’attivazione e qualora il mancato conseguimento dell’attestato non dipenda dalla responsabilità della S.I.M il servizio avente ad oggetto la fruizione del corso si intenderà comunque erogato.
• Più in generale in tutte le altre ipotesi in cui il mancato conseguimento dell’attestato non dipenda da responsabilità della S.I.M. il corso sarà comunque fatturato per intero.
Rilascio attestato:
L’attestato di Formazione sarà consegnato in Formato Digitale (PDF) e la consegna in un formato differente potrebbe comportare l’addebito di spese aggiuntive.
comportare l’addebito di spese aggiuntive.
Corsi in Aula:
• Il rilascio dell’attestato di partecipazione è subordinato alla presenza effettiva ad almeno il 90% del corso.
Corsi in FAD:
• Il completamento del corso in FAD è subordinato al raggiungimento del 100% del monte ore e degli oggetti didattici del corso con visualizzazione di ogni singolo contenuto del corso.
• Il corso dovrà essere completato entro 30 giorni dall’attivazione.
• Il corso per Alimentarista (prima formazione e aggiornamento) dovrà essere completato entro 10 giorni dall’attivazione, in accordo con quanto previsto dalla normativa vigente.
• L’attestato verrà inviato al completamento del corso e in seguito al pagamento, tramite e-mail o, su richiesta, ritirato presso i nostri uffici.
• Il mancato completamento entro i tempi previsti non consentirà il rilascio dell'attesto e l’eventuale richiesta di riattivazione del corso sarà considerata come nuova iscrizione, con conseguente pagamento della nuova quota e applicazione di quanto indicato al punto 4.