Convegno in occasione della giornata mondiale per la salute e la sicurezza sui luoghi di lavoro: un’opportunità di aggiornamento per Datori di lavoro, RSPP e ASPP

Il prossimo 28 aprile 2025, in occasione della Giornata Mondiale per la Salute e la Sicurezza sul Lavoro, Villa Magnisi a Palermo sarà la prestigiosa sede del congresso dal titolo “Giornata mondiale per la salute e la sicurezza sul lavoro. Piano integrato per la salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro”.

L’evento, che vedrà la partecipazione delle principali Istituzioni impegnate in questa cruciale tematica, è curato dal responsabile scientifico Prof. Alberto Firenze.

Un importante contributo all’iniziativa sarà offerto dalla S.I.M. Servizi Integrati Medicina Srl, non solo in termini di contenuti scientifici, ma anche attraverso il riconoscimento di n. 6 crediti formativi validi per l’assolvimento dell’obbligo di aggiornamento per Datori di lavoro, RSPP e ASPP.

Il convegno rappresenta un’occasione per tutti i professionisti del settore per approfondire le ultime novità in materia di sicurezza e salute nei luoghi di lavoro, confrontarsi con esperti e istituzioni e adempiere agli obblighi formativi previsti dalla normativa vigente.

La partecipazione all’evento è a numero limitato, pertanto la S.I.M. Servizi Integrati Medicina Srl invita gli interessati a effettuare una preiscrizione.

  • Per consultare il programma dettagliato dell’evento, Clicca qui
  • Per procedere con l’iscrizione e assicurarti un posto al congresso, Clicca qui


L’evento rappresenta un’opportunità formativa di rilievo in un contesto di grande importanza per la tutela della salute dei lavoratori. Non mancare!

Seguici

Potrebbero interessarti